COMUNICATI ACCORDI

il giorno 30 giugno si è conclusa positivamente la procedura di consultazione sindacale (esame congiunto) chiesto dalle OO.SS. ex art. 47 della legge 428/90 in relazione all’operazione di cessione di ramo d’azienda di 16 lavoratori da Lion River I N.V (soggetto di diritto olandese) a favore di Generali Lion River Capital Partners SGR S.p.A., (soggetto di diritto italiano con sede a Milano e sede secondaria a Trieste).

Possiamo annunciare con soddisfazione che è stato sottoscritto un accordo aziendale riguardante lo smart working, che segna un passo fondamentale per il futuro del lavoro nella nostra azienda e per la tutela delle condizioni dei lavoratori.

Allianz Technology - Nuovo accordo di smart working
29 Maggio 2025
Sottoscritto il 28/05/2025 entrerà in vigore da settembre, con più flessibilità, meno vincoli e migliori condizioni per i lavoratori.

Accordo paternità Gruppo Allianz
25 Marzo 2025
Il giorno 24/03/2025 è stato sottoscritto un accordo tra Allianz Technology S.p.A. e le Organizzazioni Sindacali del Gruppo Allianz relativo, ad un miglioramento del congedo di paternità obbligatorio

Gruppo GENERALI - Accordo LTC
03 Febbraio 2025
Comunicato unitario dei Coordinamenti Nazionali Rappresentanze Sindacali del Gruppo Generali

Gruppo Unipol - Fondo di Solidarietà
16 Luglio 2024
Siglato il nuovo accordo sul Fondo di Solidarietà

Accordo Fondo di Solidarietà
16 Novembre 2022
Accordo del Fondo intersettoriale di solidarietà per il sostegno del reddito, dell'occupazione, della riconversione e riqualificazione professionale del personale dipendente delle imprese assicuratrici e delle società di assistenza

Protocollo Covid-19
26 Aprile 2021
Protocollo Covid-19 ANIA OO.SS.
Comunicato Segreterie Nazionali

Linee Guida Lavoro Agile
24 Febbraio 2021
Accordo ANIA OO.SS.
Linee Guida Lavoro Agile